You can skip this in seconds

Click here to continue

Google Earth 7.1.2.2041

Google Earth recensione dell’Editore

Il mondo intero è ora nelle tue mani e sul tuo desktop, con app giramondo di Google.

Una volta Microsoft chiedeva 'Dove vuoi andare oggi?' Ora, Google ti porta lì virtualmente.

In un mondo dove la gente vuole una risposta immediata, Google è il numero uno, grazie alla sua suite di prodotti complementari. Google Earth prende la vastità di informazioni e le porta nel mondo reale, mappatura del globo con immagini satellitari e telecamere di Street View, che ti consentiranno di cercare ovunque nel mondo e dando un grande senso di scala dall'orbita fino a livello di quartiere.

Google Earth ha vagato per alcuni anni e ora padroneggia su app browser, desktop e mobile. Per fortuna, la totale correzioni di bug ha migliorato tutte le versioni. Mentre alcune aree del globo ancora causano problemi e ci rimangono alcuni problemi di stabilità, l'esperienza complessiva ha fatto molta strada. Le cose ci stanno guidando, andrà sempre meglio.

Vantaggi: un pacchetto potente, gratuito; ottima usabilità; caratteristiche utili; regolarmente aggiornato; i Miei luoghi aiutano a tenere traccia dei tuoi viaggi.

Svantaggi: qualche instabilità; l'interfaccia visiva è un po' noiosa.

Conclusioni: Google Earth è intuitiva e, soprattutto, gratis. L'interfaccia non vincerà in termini di design, ma il guardarsi intorno e trovare informazioni geografiche non poteva essere più semplice. È un caso in cui la forma incontra la funzionalità ed entrambi lavorano insieme in modo eccellente.

Google Earth è strettamente legata a Google Maps e per alcuni potrebbero essere più facile da usare solo questo. Ma Google Earth rimane lo strumento più potente per gli utenti che desiderano avventurarsi in un tour virtuale del mondo.




























































































































Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Minecraft Minecraft 1.10.2 Minecraft è un gioco in cui posizionare dei...
  • Ammyy Admin Ammyy Admin 3.6 Ammyy Admin è un software gratuito per la...
  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...